Curva Nord Milano 1969

INTER-NAPOLI: SEI GRANDE CURVA NORD!!! ORA SOTTO CON IL DERBY!!!

SEI GRANDE CURVA NORD!!!

Grazie di essere cosi geniale, cosi pronta, cosi spontanea...
Grazie ai ragazzi del Covo per aver tirato fuori finalmente lo spettacolo che tutti abbiamo ammirato e per il quale ringraziamo anche ogni ragazzo che si è occupato dell'allestimento e ogni persona che ha sollevato quel mare di stendardi e stendardoni che facevano da cornice al libro con la frase di John King.
Grazie a tutta la gente del Secondo Anello Verde che rende possibili questi spettacoli che valgono più di mille parole, mille riunioni, mille chiacchiere o iniziative...

Fedeli alla tribù è il titolo del libro da cui abbiam attinto la frase della coregrafia.
Fedeli alla tribù dei liberi cittadini ci sentiamo noi che abbiamo voluto "stuzzicare" per l'ennesima volta la FIGC e la LEGA CALCIO con la coreografia e gli striscioni che trovate nelle foto inserite nella sez.coreografie.
(Abete non ci commenti lo striscione a te dedicato??? Come mai??? Non sai cosa dire o ti senti offeso???)


Fedeli alla tribù...degli ipocriti...sono stati i soliti imbecilli dei programmi televisivi sportivi che non hanno parlato un secondo della coreografia (FORSE TROPPO VERITIERA E PUNGENTE PER MENTI AFFINI????????)
Per non parlare nuovamente della FIGC che ci impedirà di esporre la coreografia per gli argentini durante Inter-Lazio del prossimo sabato...
E' un dispiacere, ovviamente, non essere presenti dentro lo stadio ad Inter-Lazio per l'addio a Zanetti ma, proprio a differenza di chi s'inventa queste normative ottuse, noi ipocriti non lo siamo!!!

Oramai la questione dei cori è principio...Può essere Napoli o qualsiasi squadra...(Che tanto poi sempre e solo per Napoli intervengono....Vai a capirli......)

Vedremo...Ne parleremo...

Ora sotto con il Derby gente...
Pronti per far straripare la Nord di passione...Pronti ad innalzare i nostri inni e le nostre bandiere...
Pronti per un'altra coreografia per la quale abbiamo bisogno del vostro aiuto...

FORZA INTERISTI!!!


SIAMO L'ARMATA NERAZZURRA...E MAI NESSUN CI FERMERA' !!!!



PS

In ultimo, per rendere omaggio alla grande coreografia di Inter-napoli, vi riportiamo qui di seguito alcuni link di youtube dove abbiamo potuto ammirare quanto da tutti noi creato:

















CN69